La Lexus ha raggiunto un importante traguardo commerciale, vendendo la sua 10 milionesima vettura. Un risultato di buon auspicio per il marchio, che punta a ripetere il trend positivo ottenuto lo scorso anno: nel 2018 sono stati commerciati 698.330 veicoli in tutto il mondo, un aumento del 4,5% rispetto al 2017. Focalizzando l’attenzione esclusivamente nel Vecchio Continente, negli ultimi cinque anni le vendite sono cresciute del 76%. Il prossimo obiettivo della Casa è quello di raggiungere (per l’Europa) le 100 mila unità nel 2020.
Famiglia allargata. Una gamma sempre più ampia, arricchita recentemente dalla rinnovata ES e dall’inedita UX , che si apprestano a far crescere ulteriormente le vendite. “La Lexus continua a godere di una crescita sostanziale in tutto il mondo, espandendo la sua presenza nei mercati emergenti e riaffermando la propria forza in quelli consolidati”, ha commentato Yoshihiro Sawa, presidente di Lexus International.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it