Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Mercato

Volkswagen ID.4
Online il configuratore italiano

SFOGLIA LA GALLERY

A pochi giorni dal debutto in anteprima mondiale, la Volkswagen ha aperto il configuratore online della nuova ID.4, svelandone prezzi e accessori per il mercato italiano. Inizialmente ordinabile solo negli allestimenti 1st e 1st Max, la prima Suv elettrica di Wolfsburg è disponibile in quattro differenti colorazioni e, grazie agli ecobonus statali e alle promozioni Progetto Valore Volkswagen ed Extra Time, si propone sul mercato italiano con un prezzo d'attacco di 37.860 euro a fronte di un listino base di 48.600 euro (1.350 euro in meno rispetto al prezzo base per la Germania).

Le dotazioni di serie. Entrambe le versioni condividono lo stesso powertrain con batteria da 77 kWh (82 kWh lordi) e motore elettrico singolo da 204 CV per 520 km d'autonomia Wltp, 160 km/h velocità massima e uno 0-100 km/h in 8,5 secondi. Trattandosi di modelli a tiratura limitata, le ID.4 1st sono caratterizzate da una dotazione di serie particolarmente completa: entrambe dispongono di cerchi di lega da 20", sistema keyless e infotainment da 10" con navigatore Discover Pro e retrocamera, più diversi sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida. La ID.4 1st Max aggiunge lo schermo da 12" per l'impianto multimediale, i fari Matix Led, il tetto panoramico, l'head-up display con realtà aumentata e la funzione Area View per la retrocamera.

2020-Volkswagen-ID4-04

Gli optional. Le quattro tinte per la carrozzeria - Bianco Ghiaccio, Blue Dusk, Grigio Manganese e Honey Yellow, tutte abbinate al tetto nero - sono proposte senza alcun sovrapprezzo, così come gli interni opzionali Electric White. A disposizione dei clienti vi sono due pacchetti tecnici: il primo, proposto a 950 euro, comprende un gancio di traino con sbloccaggio elettrico, mentre il secondo, da 1.325 euro, aggiunge una pompa di calore per il climatizzatore. Numerosi sono invece i servizi acquistabili già quando si ordina la vettura con estensioni della garanzia fino a tre anni e 150.000 km aggiuntivi (con prezzi tra i 510 e i 1.930 euro) e cinque anni del programma d'assistenza We Care nelle versioni Essential (471 euro) e Additional (835 euro). A disposizione dei clienti vi sono infine diverse tipologie di cavi per la ricarica (oltre a quello di serie), monofase da 7,4 kW o trifase da 11 kW, da abbinare alle wallbox ID. Charger, anche nelle versioni Connect e Pro, con prezzi compresi tra 399 e 899 euro.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Volkswagen ID.4 - Online il configuratore italiano

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it