Audi Q5: prezzo, interni e motori 35 TDI e 40 TFSI - Quattroruote.it
Mercato

Audi Q5
A listino le 35 TDI e 40 TFSI

Audi Q5
A listino le 35 TDI e 40 TFSI
Chiudi

L'Audi rende disponibile nuove varianti nei listini italiani della Q5 restyling. La Suv, già proposta al lancio con il 2.0 TDI Evo Mhev da 204 CV (40 TDI) con sistema Mild Hybrid, è ora disponibile anche negli allestimenti 2.0 TDI Mhev 163 CV e 2.0 TFSI Mhev 265 CV, offerti rispettivamente con prezzi a partire da 50.800 e 59.000 euro. L'arrivo nelle concessionarie è previsto per il mese di novembre.

Le nuove benzina e diesel ibride. Nel dettaglio la 2.0 TDI da 163 CV (35 TDI) viene offerta con trazione anteriore e cambio automatico S tronic sette marce, mentre la 2.0 TFSI da 265 CV (45 TFSI) offre la trazione integrale quattro ultra e la stessa trasmissione automatica. Per la diesel, la Casa dichiara una media di 5,6-6,2 l/100 km e 146-162 g/km di CO2 nel ciclo Wltp con uno 0-100 km/h in 9 secondi e una velocità massima di 213 km/h. La più potente versione a benzina raggiunge invece i 240 km/h, tocca i 100 km/h da fermo in 6,1 secondi e, secondo i dati dichiarati, propone un consumo Wltp compreso tra gli 8,4 e i 9,2 l/100 km con 190-209 g/km di emissioni di CO2. Anche le nuove motorizzazioni adottano il sistema Mild Hybrid 12V, inoltre sono tutte omologate Euro 6d secondo le più restrittive normative europee.

Pronti anche gli accessori Audi Exclusive. In concomitanza con l'introduzione delle novità tecniche, l'Audi presenta anche i nuovi accessori Exclusive per la Q5. Sono quindi disponibili oltre 50 tinte esterne speciali da combinare con i rivestimenti interni di pelle Nappa e le finiture di legno o carbonio dell'abitacolo.

Audi Q5 40 TDI

Listino prezzi Audi Q5

Audi Q5 45 TFSI quattro S tronic 265 CV 59.000 euro
Audi Q5 45 TFSI quattro S tronic 265 CV Business: 62.250 euro
Audi Q5 45 TFSI quattro S tronic 265 CV Business Advanced: 63.800 euro
Audi Q5 45 TFSI quattro S tronic 265 CV S line: 66.300 euro
Audi Q5 45 TFSI quattro S tronic 265 CV S line Plus: 68.400 euro

Audi Q5 35 TDI S tronic 163 CV: 50.800 euro
Audi Q5 35 TDI S tronic 163 CV Business: 54.050 euro
Audi Q5 35 TDI S tronic 163 CV Business Advanced: 55.600 euro
Audi Q5 35 TDI S tronic 163 CV S line: 58.100 euro
Audi Q5 35 TDI S tronic 163 CV S line Plus: 60.200 euro

Audi Q5 40 TDI quattro S tronic 204 CV: 53.500 euro
Audi Q5 40 TDI quattro S tronic 204 CV Business: 56.750 euro
Audi Q5 40 TDI quattro S tronic 204 CV Business Advanced: 58.300 euro
Audi Q5 40 TDI quattro S tronic 204 CV S line: 60.800 euro
Audi Q5 40 TDI quattro S tronic 204 CV S line Plus: 62.900 euro

COMMENTI

  • MG FHA (Fake Hybrid Audi): Non ho nulla, ma proprio nulla da dimostrare. Ho solo riportato le testuali parole scritte da Quattroruote. Ora se anche la rivista (sul quale sito tu rispondi quasi esclusivamente ai miei commenti) pensi che si sia inventata tutto, perché continui a inserire le tue idee... Sta di fatto che quello Audi non è altro che lo stesso identico sistema degli e-HDi che PSA ha presentato COME MICRO IBRIDI nel 2010 con l'unica variazione di avere 2 batterie anziché una ma più potente, come nel micro ibrido PSA . Che poi un micro ibrido (a livello tecnico) si venda come un mild hybrid e che i clienti, da Quattroruote, si aspettano un boost/aiuto in accelerazione, e poi non ha nulla di ciò, è una truffa non solo per loro ma anche (e soprattutto) per la concorrenza che ha investito sulla progettazione e l'industrializzazione di un sistema comunque più complesso di un micro ibrido. Oppure secondo te, è la stessa identica cosa avere un "aiuto elettrico" (sia pure MILD) in accelerazione e ripresa. Certo, i 6/10 CV e 50 Nm o meno di “boost” in accelerazione e ripresa possono sembrare pochi, ma in realtà possono fare una grande differenza. Inoltre bisogna anche fare in modo che ciò avvenga senza che l'utente se ne accorga in modo evidente rendendo la marcia il più fluida possibile. Il boost può anche arrivare a compensare le perdite di potenza date da eventuali turbo lag del motore (e ben si conoscono i "vuoti" dei 2.0 TDI 150cv Vag mensionati in diverse prove). Ma questo "solo" se esiste il boost elettrico.....
     Leggi risposte
  • Ma MG FHA, mi viene da dire, ma ci fai o ci sei? Se Vag ti dicesse: "MG FHA, guarda il ciuccio che vola" tu staresti lì a guardare il cielo con la bocca aperta! Ma se a te ti consegnassero 500g di tagliatelle al posto di 500g di ravioli tartufo e ricotta, saresti contento lo stesso solo perché li produce la stessa marca?. Ma sai leggere? QUATTRORUOTE scrive "....MILD" - aiuta il termico -....che è in grado di recuperare l'energia cinetica immaganizzandola in una batteria dedicata e di riutilizzata IN ACCELERAZIONE, alleggerendo il compito del propulsore tradizionale che così consuma meno..." Hai capito o no che se non c'è l'aiuto al termico non si tratta di mild o no? Lo schemino vattelo a guardare anche quello lo ha pubblicato Quattroruote. Ti ho pure scritto la pagina al contrario di te che non sei in grado di dare la norma europea. Perché non metti il sito, grazie? Pure Quattroruote scrive che dovrebbe (al condizionale) essere un micro ibrido ma non sa nemmeno lei perché il marketing Audi lo chiami mild pur essendo pienamente consapevole che non lo è! È una testata giornalistica dove Vag è il maggior inserzionista e, dalle parti mie, si dice: "Non sputare mai nel piatto in cui mangi..." Spero ti sia chiaro il concetto.
     Leggi risposte
  • Ma hai capito o no che se io mi vado a comprare un mild hybrid, tecnicamente so che ci deve essere un aiuto in accelerazione e ripresa sennò mi stai affibbiando un più semplice e più economico micro ibrido? Che poi nemmeno tu sai su quale "normativa europea" si basano certe omologazioni, ok... Ritorno a ripetere le parole scritte da Quattroruote sull'inserto Q Hybrid dell'aprile 2019.
     Leggi risposte
  • MG FHA (Fake Hybrid Audi) ma ti rendi conto che stanno vendendo patate per tartufi? Sei d'accordo che non danno alcun aiuto in accelerazione e ripresa (così come da sempre sottolineato da Quattroruote) e quindi sono dei micro ibridi e non mild hybrid? Perché tu non rispondi a ciò? Se a chi in casa gli hanno venduto una Panda Mild Hybrid, chi l' acquistata si aspetta un aiuto, sia pur mild, da un motore/generatore elettrico non solo ed esclusivamente l'accensione del motore, o no? Vebbé, se si è ignoranti in materia, passa tutto.... Che poi Al Volante dice che sarebbe lunga e costosa una contestazione sull'omogazione. Che poi visto che tu sai tutto "illumanaci" con la normativa europea vigente per cui un'auto è da considere idrida, da libretto.
     Leggi risposte
  • MG FHA: se vuoi ti posso far vedere le foto dei libretti di circolazione di A8 (falso mild) e della Panda (vero mild). Di fatto, tecnicamente, quelli Audi sono dei micro ibridi e come tali non possono avere le agevolazioni delle ibride "vere". È, come ho sempre scritto, un sistema del tutto simile al micro ibrido (definito così giustamente da sempre da parte di PSA) e-HDi del 2010: aiuta "solo" il motore nelle ripartenze del motore e basta. Mi puoi scrivere le parole di Massai al riguardo, grazie? VAG è il maggior inserzionista di Quattroruote.... Per me (ma anche per Al Volante) è una falsa omologazione.
     Leggi risposte
  • Pietro Schiavo, magari PIC è ridondante ma dice il vero. Che tutti lo abbiano capito ne dubito visto che la rivista sulla quale scriviamo sembra ignorare del tutto la questione sollevata da PIC.
     Leggi risposte
  • La conferma che è quello di Audi è un falso ibrido è proprio nel libretto di circolazione.... Alla voce "POTENZA MASSIMA 30 MINUTI (MOTORE ELETTRICO)" c'è un bel "0,00" mentre nei vero mild hybrid di FCA c'è un "1,37" come da Panda 1.0 Hybrid in famiglia. Quindi anche se al punto (P. 3) c'è scritto "IBRIDO" sia nel libretto delle false mild hybrid Audi che in quello delle FCA, penso che di ibrido le Audi non hanno proprio nulla ma sono dei micro ibridi e, come tali, non possono avere le agevolazioni fiscali e non delle "vere" ibride. Chiaramente l'omologazione è avvenuta lì dove sono avvenute quelle del Vaggate....
     Leggi risposte
  • Rinunciare a 40 cv e alla trazione integrale per soli 2.500 euro di risparmio ma pare folle.
     Leggi risposte
  • Altri fake mild-hybrid in giro....
     Leggi risposte



  • FOTO


    https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/350/200/edidomus/thumbnails/23298/Audi A5 G-Tron.jpg Audi A5 Sportback G-Tron: poco assetata http://tv.quattroruote.it/le-prove-di-quattroruote/prove-su-strada/video/audi-a5-sportback-g-tron-poco-assetata Prove https://video.player.edidomus.it/video/1/2/5df781dd-7ca0-4812-af37-553aba7576c4?ap=1 https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/350/200/edidomus/thumbnails/23298/Audi A5 G-Tron.jpg https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/640/360/edidomus/thumbnails/23298/Audi A5 G-Tron.jpg
    https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/350/200/edidomus/thumbnails/23126/AUDI RS Q3 v5.jpg Audi RS Q3 Sportback: veloce, cattiva, disinibita ma come va tra i cordoli? http://tv.quattroruote.it/le-prove-di-quattroruote/prove-su-strada/video/audi-rs-q3-sportback-veloce-cattiva-disinibita-ma-come-va-tra-i-cordoli- Prove https://video.player.edidomus.it/video/1/2/ea5f4266-37c2-43c7-a610-2f67ce68d66b?ap=1 https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/350/200/edidomus/thumbnails/23126/AUDI RS Q3 v5.jpg https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/640/360/edidomus/thumbnails/23126/AUDI RS Q3 v5.jpg
    https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/350/200/edidomus/thumbnails/23057/AUDI A31.jpg Audi A3 Sportback: ecco la nostra prova http://tv.quattroruote.it/le-prove-di-quattroruote/prove-su-strada/video/audi-a3-sportback-ecco-la-nostra-prova Prove https://video.player.edidomus.it/video/1/2/242eac2b-cfea-4fbf-9d82-4f0053b17a7b?ap=1 https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/350/200/edidomus/thumbnails/23057/AUDI A31.jpg https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/640/360/edidomus/thumbnails/23057/AUDI A31.jpg
    https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/350/200/edidomus/thumbnails/22883/AUDI A3.jpg Audi A3 2020: tutti i dettagli della quarta generazione - Ginevra 2020 http://tv.quattroruote.it/eventi/ginevra-2020/video/audi-a3-2020-tutti-i-dettagli-della-quarta-generazione-ginevra-2020 Eventi https://video.player.edidomus.it/video/1/2/11aab05e-0a05-444c-b874-22efe8a78ab0?ap=1 https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/350/200/edidomus/thumbnails/22883/AUDI A3.jpg https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/640/360/edidomus/thumbnails/22883/AUDI A3.jpg
    https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/350/200/edidomus/thumbnails/22825/AUDI RS Q3 SPORTBACK NEW THUMB.jpg Audi RS Q3 SportBack: con 400 CV di traverso a - 23 gradi http://tv.quattroruote.it/le-prove-di-quattroruote/premiere/video/audi-rs-q3-sportback-con-400-cv-di-traverso-a-23-gradi- Prove https://video.player.edidomus.it/video/1/2/16e9f1e6-477f-4dd3-9d09-7b298dac98ad?ap=1 https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/350/200/edidomus/thumbnails/22825/AUDI RS Q3 SPORTBACK NEW THUMB.jpg https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/640/360/edidomus/thumbnails/22825/AUDI RS Q3 SPORTBACK NEW THUMB.jpg
    https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/350/200/edidomus/thumbnails/22770/TEST DRIVE AUDI A3 SPORTBACK NEW.jpg Audi A3 Sportback 2020: com'è fatta e come va su strada http://tv.quattroruote.it/le-prove-di-quattroruote/premiere/video/audi-a3-sportback-2020-com-fatta-e-come-va-su-strada Prove https://video.player.edidomus.it/video/1/2/27a38133-9ccc-4c30-98f0-f8ab97a7e262?ap=1 https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/350/200/edidomus/thumbnails/22770/TEST DRIVE AUDI A3 SPORTBACK NEW.jpg https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/640/360/edidomus/thumbnails/22770/TEST DRIVE AUDI A3 SPORTBACK NEW.jpg
    https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/350/200/edidomus/thumbnails/22638/RSQ8_Muscle-SUV.jpg Abbiamo guidato la nuova RS Q8 di Audi Sport! http://tv.quattroruote.it/le-prove-di-quattroruote/premiere/video/abbiamo-guidato-la-nuova-rs-q8-di-audi-sport- Prove https://video.player.edidomus.it/video/1/2/52dbd3df-676e-4f4b-bf29-63348c685cde?ap=1 https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/350/200/edidomus/thumbnails/22638/RSQ8_Muscle-SUV.jpg https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/640/360/edidomus/thumbnails/22638/RSQ8_Muscle-SUV.jpg
    https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/350/200/edidomus/thumbnails/22614/THUMB AUDI A4 ALLROAD.jpg Audi A4 allroad vs Audi Q5: station rialzata o Suv? http://tv.quattroruote.it/le-prove-di-quattroruote/prove-su-strada/video/audi-a4-allroad-vs-audi-q5-meglio-station-rialzata-o-suv- Prove https://video.player.edidomus.it/video/1/2/dca6af0d-7463-49ed-a2d8-492b87affa27?ap=1 https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/350/200/edidomus/thumbnails/22614/THUMB AUDI A4 ALLROAD.jpg https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/640/360/edidomus/thumbnails/22614/THUMB AUDI A4 ALLROAD.jpg
    https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/350/200/edidomus/thumbnails/22575/ARS6029.jpg Audi RS6: il test esclusivo della power wagon di Ingolstadt http://tv.quattroruote.it/le-prove-di-quattroruote/premiere/video/audi-rs6-il-test-esclusivo-della-power-wagon-di-ingolstadt Prove https://video.player.edidomus.it/video/1/2/df97ef61-7138-4b93-8523-f6e33364cdb4?ap=1 https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/350/200/edidomus/thumbnails/22575/ARS6029.jpg https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/640/360/edidomus/thumbnails/22575/ARS6029.jpg
    https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/350/200/edidomus/thumbnails/22557/audi a1 citycarver.jpg Audi A1 Citycarver: 5 cm in più fanno davvero la differenza? http://tv.quattroruote.it/le-prove-di-quattroruote/prove-su-strada/video/audi-a1-citycarver-5-cm-in-pi-fanno-davvero-la-differenza- Prove https://video.player.edidomus.it/video/1/2/28ed9e2e-ed48-49d0-a178-a0a016b66b12?ap=1 https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/350/200/edidomus/thumbnails/22557/audi a1 citycarver.jpg https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/640/360/edidomus/thumbnails/22557/audi a1 citycarver.jpg

    Servizi Quattroruote

    quotazione

    Inserisci la targa e ottieni la tua quotazione

    Non ricordi la tua targa? Clicca qui

    logo

    assicura

    Assicurazione? Scopri quanto puoi risparmiare

    Trova il preventivo più adatto alle tue esigenze in 4 semplici passi!

    In collaborazione con logo

    finanziamento

    Cerca il finanziamento auto su misura per te!

    Risparmia fino a 2.000 €!

    In collaborazione con logo

    usato

    Cerca annunci usato

    Da a

    listino

    Trova la tua nuova auto

    Vuoi vedere il listino completo? Oppure Scegli una marca

    provePdf

    Scarica la prova completa in versione pdf

    A soli € 3,59 tutte le caratteristiche tecniche e le considerazioni di Quattroruote. Scegli la tua prova con un click!

    Cerca