La nuova gamma italiana e l'elettrica del 2025
La Mitsubishi, in Italia dal 1979, rinnova l'impegno nel nostro Paese grazie alla collaborazione con Koelliker e annuncia la nuova gamma: i modelli in campo sono Space Star, Eclipse Cross Phev e le nuove ASX e Colt.
Si parte subito. La Space Star rappresenta il modello di ingresso a livello di prezzo e dimensioni e offre la doppia opzione benzina e Gpl, mentre la Eclipse Cross Phev fa della sua motorizzazione elettrificata il suo asso nella manica. Entro la fine del 2023 si aggiungeranno i due modelli di nuova generazione sviluppati attraverso una operazione di rebadging dei prodotti Renault: la ASX derivata dalla Captur e la Colt derivata dalla Clio. La ASX sarà offerta con cinque diverse motorizzazioni benzina, full hybrid e plug-in hybrid, mentre la Colt sarà disponibile a benzina o in versione full hybrid.
Nel 2024 torna la Outlander, nel 2025 l'elettrica. La Mitsubishi ha già confermato per il 2024 il ritorno in Italia dell'Outlander con powertrain Phev, mentre nel 2025 sarà presentata un'elettrica sviluppata grazie alla collaborazione con Renault: sul conto di quest'ultima non sono stati forniti ulteriori dettagli e quindi è presto per sapere in quale segmento andrà a inserirsi la novità.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it