Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Mitsubishi
La nuova Colt riparte dalla Renault Clio

SFOGLIA LA GALLERY

Mitsubishi presenta la nuova generazione della Colt. La vettura non ha nessun legame con le versioni precedenti perché segue la recente strategia del marchio, ora inserito nell'Alleanza cui fanno capo anche Renault e Nissan: la Colt è di fatto una versione rimarchiata della Clio, seguendo la stessa filosofia che ha portato alla nascita della ASX su base Captur. La Colt sarà prodotta nella fabbrica turca di Bursa e arriverà nelle concessionarie europee in ottobre.

Cambia solo la mascherina. La Mitsubishi, che ha dedicato la Colt al mercato europeo, ha atteso l'uscita del restyling della Clio per poter introdurre la propria vettura. Nel frontale si ritrova infatti la nuova disposizione dei gruppi ottici a Led su due livelli della francese, mentre cambia la mascherina centrale con il logo. Gli interni replicano quelli della Clio, sia dal punto di vista del design che della tecnologia con schermo centrale da 7 o 9,3 pollici in base agli allestimenti.

La nuova Colt riparte dalla Renault Clio

Benzina e Full Hybrid. La gamma dei propulsori segue in parte quella della cugina francese: assenti i diesel, sarà possibile scegliere tra i tre cilindri 1.0 aspirati e turbo con cambi manuali e il powertrain full hybrid con motore 1.6 aspirato e cambio automatico. I dati di omologazione non sono stati ancora resi noti, ma saranno verosimilmente analoghi a quelli delle rispettive versioni della Clio. Completa la dotazione di Adas, che in base agli allestimenti può includere il cruise control con funzione Stop&Go, il Lane Departure Prevention, l'Easy Park Assist, il Forward Collision Mitigation System, il Lane Departure Warning, il Traffic Sign Recognition, il Blind Spot Warning, il Rear Cross Traffic Alert e gli abbaglianti automatici.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Mitsubishi - La nuova Colt riparte dalla Renault Clio

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it