La filiale italiana della Tesla annuncia uno sconto speciale per l'acquisto di Model 3 e Model Y. Grazie al Tesla Bonus alcune varianti a trazione posteriore già disponibili in rete saranno offerte con una riduzione di 3.000 euro del prezzo di listino. L'operazione compensa anche i recenti aumenti applicati in Europa a causa dei nuovi dazi.
Sotto i 40.000 euro. Con questa promozione, valida per veicoli consegnabili entro il 30 settembre e disponibile direttamente sul configuratore italiano online, sarà possibile acquistare la Model 3 a partire da 38.990 euro e una Model Y a partire da 39.690 euro, prezzi a cui andranno aggiunti la messa su strada e il contributo PFU.
455 e 513 km di autonomia per i modelli base. È importante inoltre notare che nel caso della Model Y, in predicato di ricevere un restyling a fine anno, la promozione non viene applicata alle versioni RWD Long Range, ma solo a quelle base da 455 km di autonomia (con i cerchi base da 19"). Nel caso della Model 3, recentemente rinnovata, esiste un unico allestimento RWD che dichiara 513 km di percorrenza nel ciclo Wltp.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it