Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Cronaca

Pedemontana
Lo svincolo di Lazzate apre al traffico

SFOGLIA LA GALLERY

Sulla tratta B1 della Pedemontana lombarda apre lo svincolo di Lazzate: la rampa sarà accessibile a partire dalla giornata di domani venerdì 29 gennaio, dopo il termine dei collaudi. Si tratta di un altro piccolo tassello per un sistema che oggi può contare su 23 km di autostrada su 67 (157 se si considera l'intero progetto) e che non sarà terminato prima di diversi anni.

I pezzi mancanti. Oggi la Pedemontana è composta dalla tratta A (15 km tra l'A8 e l'A9), la B1 (7,5 km da Lomazzo a Lentate sul Seveso, aperta lo scontro novembre) e le tangenziali di Como e di Varese. Lavori ancora lontani, invece, per la tratta B2 (9,5 km in sovrapposizione alla Milano-Meda), la C (16,5 dalla Milano-Meda alla Tangenziale Est) e la D (18,5 dalla Tangenziale Est all'A4).

Cara (e scontata). Recentemente, la Pedemontana è stata criticata per i prezzi dei pedaggi particolarmente salati, peraltro aumentati di un altro 1% all'inizio del 2016. Per andare incontro a pendolari e a chi chi utilizza spesso l'autostrada, la concessionaria ora offre uno sconto del 50% sulle percorrenze di febbraio, marzo e aprile: a questo indirizzo è possibile trovare tutte le informazioni.

Redazione online



COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Pedemontana - Lo svincolo di Lazzate apre al traffico

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it