Dopo la presentazione alla più recente edizione dell’Automotive dealer day di Verona, Keyloop inizia l’attività di promozione al mondo dei concessionari della sua piattaforma Arp (Automotive retail platform). Battezzata Fusion, è nata per supportare l’attività delle imprese della distribuzione automotive - settore del quale Keyloop è fornitore da decenni, con un volume di interazioni nell’ordine dei miliardi – lungo l’intero ciclo di vita del veicolo, dall’acquisizione del cliente al postvendita. L’azienda britannica ha strutturato la piattaforma su quattro diversi domini: Demand, Supply, Ownwerhip e Operate, che attingono le informazioni da un’unica fonte per fornire a tutti i reparti, dalla vendita all’assistenza, un panorama organico di ogni interazione con il cliente, migliorando l’agilità dei processi e la redditività. Le funzionalità di Fusion possono essere aggiornate e sono scalabili, in modo da essere applicate ad attività di ogni dimensione, compresi i gruppi multinazionali, attingendo anche all’esperienza di Keyloop nello sviluppo di soluzioni per gli stessi costruttori; come testimonia, fra gli altri, il supporto all’operazione di transizione del gruppo Daimler da un’unica entità a due: Mercedes-Benz (auto e veicoli commerciali) e Daimler Trucks (veicoli industriali e autobus). La società dichiara che fra i clienti di Fusion figurano oltre 20 mila concessionari, oltre 80 Case e la maggioranza delle più grandi società di leasing del Regno Unito, oltre al 60% dei fornitori di servizi finanziari per l’auto in Europa.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it