Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ABBONATI: È GRATIS
Gratis la Newsletter e la rivista Fleet&Business
Fleet&Business è la rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Noleggio

StylishRent
L'autonoleggio di lusso prende quota

SFOGLIA LA GALLERY

Il noleggio di lusso piace. E si moltiplicano le proposte sul mercato. Da quelle delle big dell’autonoleggio, come la Dream Collection di Hertz o la Prestige di Avis, a realtà più piccole, come la milanese Prime rent. Ultimamente si è aggiunta StylishRent, con la proposta di un servizio premium che nasce dall’esperienza di Luca Maggiore e che garantisce la consegna e la ripresa dell’auto in tutta Europa, 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Maggiore, ad della nuova realtà, è il bisnipote del fondatore del Gruppo che porta il suo cognome, passato sotto le insegne di Avis nel 2015. "Dopo anni di esperienza nel settore del noleggio a breve termine e assistendo al cambiamento delle nostre abitudini ho ritenuto che anche il settore del rent a car avesse la necessità di un’innovazione, un aggiornamento premium del modello di noleggio senza conducente che abbiamo lanciato per primi in Italia".

L’offerta StylishRent. La nuova realtà del rent-a-car, operativa in tutta Italia, propone una flotta di circa 100 Suv di media e alta gamma, full optional e con potenti motorizzazioni, delle più importanti Case automobilistiche; garantisce l’utilizzo del modello e della versione scelti, con consegna e ritiro nel luogo e nell’orario definito dal cliente da parte di un addetto specializzato, in grado di spiegare tutte le dotazioni dell’auto. Il tutto gestito dai due hub di Milano e Roma.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

StylishRent - L'autonoleggio di lusso prende quota

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it