ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Noleggio

Leasys Unlimited
Al via il noleggio all inclusive per elettriche e plug-in

Leasys Unlimited
Al via il noleggio all inclusive per elettriche e plug-in
Chiudi

Obiettivo, ridurre al minimo le preoccupazioni di chi guida un'elettrica o un'ibrida plug-in. Nasce per questo motivo Leasys Unlimited, la formula di noleggio a lungo termine dedicata ai modelli ibridi ed elettrici del Gruppo Stellantis che prevede anticipo zero, chilometri illimitati e ricariche gratuite presso i Leasys Mobility Store. La società controllata da FCA Bank, ha infatti pensato di racchiudere in un canone unico tutti i servizi: da quelli classici del Nlt, dalle coperture assicurative (Rca, furto e incendio, riparazione danni) all’assistenza stradale, dalla manutenzione ordinaria e straordinaria al sistema di infomobilità I-Care, a cui si aggiungono quelli pensati per facilitare la mobilità elettrificata. Il tutto a portata di app grazie a Leasys UMove.

Le mosse green. La formula prevede anche l’e-Mobility Card, la carta con cui è possibile accedere all'infrastruttura di EnelX o, gratuitamente, ai connettori dei Leasys Mobility Store (dove è possibile parcheggiare grazie alla funzione e-Parking), diffusi nelle principali città, stazioni e aeroporti d’Italia e individuabili facilmente grazie all’app UMove. Oltre che sul nostro paese, Unlimited è attivo da oggi in Belgio, Francia, Portogallo e Spagna. Entro il mese di giugno, il noleggio "elettrificato" sarà disponibile anche nel Regno Unito e, agli inizi di luglio, in Danimarca, Olanda e Polonia.

COMMENTI