Pieno di novità per la Renault questo scorcio di fine inverno. Oltre alla nuova "Twingo" e alla "Clio" con carrozzeria station wagon, la Casa francese esporrà al prossimo Salone di Ginevra altre interessanti proposte. Innanzitutto, la "Scénic Conquest", elaborazione in stile Suv della popolare monovolume.
Un po' più alta della vettura da cui deriva, caratterizzata da rinforzi e appendici alla carrozzeria di stile fuoristradistico, la "Scénic Conquest" resta una trazione anteriore, ma beneficia di sospensioni rinforzate per permettere, senza troppi problemi, escursioni su strade sterrate. L'auto sarà proposta con motore a benzina di 2 litri da 135 CV o 1.9 diesel dCi (common rail) da 130 CV. Su alcuni mercati ci saranno anche le versioni 1.6 a benzina da 110 CV e 1.5 dCi da 105 CV.
Fra le altre novità ginevrine di Renault, sono annunciate anche la "Mégane Renault Sport" (foto al centro) con motore 2 litri turbodiesel da 175 CV e cambio manuale a 6 marce e una "Espace Tech Run" supertecnologica, in serie limitata, con impianti hi-fi e lettore dvd-dvx (foto in basso).
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it