La Lancia promuove l'interesse intorno alla sua ammiraglia con un'iniziativa quantomeno singolare: chiunque acquisti una "Thesis Limited Edition 2007" potrà disporre gratuitamente, per due anni, di una "Ypsilon Oro 1.3 Multijet" da 75 CV con vernice metallizzata. Al termine di questo periodo, il cliente potrà decidere se restituirla o acquistarla a metà del prezzo di listino. L'operazione, chiamata "tender" come le piccole imbarcazioni in dotazione agli yatch, è valida fino al 30 giugno.
Il servizio dell'auto integrativa, che dovrebbe secondo Lancia permettere al cliente di soddisfare in un colpo solo tutte le esigenze di mobilità, compresa quella cittadina, in realtà sembra un'operazione di "svendita" di un modello che, si sa, non ha avuto grande successo commerciale.
La "Thesis Limited Edition 2007" è dotata del cinque cilindri Multijet di 2.4 litri da 185 CV, abbinato ad un cambio automatico sequenziale a cinque rapporti. L'edizione speciale (nelle foto), già in listino al prezzo di 53.700 euro, ha la carrozzeria color "Grigio Rossini", speciali cerchi di lega da 17", finiture di legno wengé e soprattutto gli interni rivestiti di pregiata pelle Frau color cuoio.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it