Quando, qualche giorno fa sono state diffuse le foto della versione scoperta della Fiat 500, la 500 C, vi avevamo proposto la soluzione alternativa del designer Mike Robinson, che ipotizzava una cabriolet "moderna" al posto della soluzione retrò adottata dalla Casa.

Al nostro sondaggio, circa il 60% dei navigatori ha risposto che preferisce la versione della Fiat, quella con le fiancate "intere" e il tetto scorrevole. Il 40%, al contrario, avrebbe prediletto una "scoperta" più radicale, senza montanti centrali e posteriori. Il sondaggio, comunque, non è ancora chiuso: continuate a votare!

La 500C sarà la star indiscussa dello stand Fiat al Salone di Ginevra, dove saranno esposte anche altre novità come la 500 by Diesel in versione limitata e la gamma ecologica Pur-O2 - arrivata da poco sul mercato - che comprende 500, Croma e Bravo. Sfiziosa, poi, la gamma di personalizzazioni per la celebre citycar, arricchita per l'occasione con accessori come la lavagnetta per la plancia, il contenitore per il make-up, la cover per la chiave tempestata di cristalli Swarovski e i nuovi coprimozzo con il logo smaltato a colori.