Un'edizione limitata per festeggiare i numerosissimi premi, ben 56, che l'ammiraglia del Tridente ha collezionato in più di sei anni di carriera. Si chiama Quattroporte GT S Awards Edition e sarà esposta al Salone di Ginevra.

Autocelebrativa. Sviluppata sulla base della versione più sportiva GT S, la lussuosa berlina può contare su di un V8 di 4.7 litri da 440 CV e offre - ovviamente - prestazioni da supercar (285 km/h la velocità massima, appena 5,1 secondi per passare da 0 a 100 km/h). Le differenze principali della Awards Edition (disponibile da giugno) sono soprattutto estetiche: la livrea color bianco perlato ("quarzo fuso" secondo la Casa) è una sua esclusiva, insieme ad alcuni elementi opacizzati del frontale e ad altri ricercati "trattamenti", come le pinze dei freni lucidate a specchio.

Salotto di classe. Anche gli interni sono stati personalizzati per l'occasione: finiture di alluminio sulle porte, inserti di legni pregiati, rivestimenti di pelle persino nel portabagagli e battitacco di metallo lucido con la scritta Awards Edition.