Sono state diffuse le prime immagini del restyling della Citroën Picasso, l'attesa monovolume transalpina che sarà presentata al Salone di Parigi (2-17 ottobre).
Nuovo frontale. La Casa francese ha scelto il suo sito web per svelare l'aspetto della nuova C4. Nel design, si distingue dalla versione attuale soprattutto per il frontale, grazie alla mascherina - nella quale appare il nuovo logo - che ingloba le luci a Led diurne e notturne e agli indicatori di direzioni trasparenti.
Cambiano gli allestimenti. Le versioni Attraction, Seduction ed Exclusive prendono il posto di quelle Ideal, Style e Perfect. Scompare dal listino la Exclusive Style, mentre rimane la Business.
I motori ora sono tutti Euro 5. Rimangono disponibili due motori a benzina, 1.6 da 120 e 156 CV, e tre unità turbodiesel: due 2.0 litri HDi, rispettivamente da 138 e 150 CV, e un 1.6 da 110 CV. Ma sono in arrivo anche motori micro-ibridi con Stop&Start di ultima generazione che saranno contraddistinti dalla sigla Airdream. Per maggiori dettagli, l'appuntamento è a Parigi.
Roberto Barone
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it