
La Chrysler ha rivelato nuovi dettagli della Dodge Durango MY 2011, grande Suv a 7 posti destinata al mercato statunitense. Si tratta di uno dei modelli di punta che rientra nel piano di rilancio del marchio voluto da Sergio Marchionne, amministratore delegato di Fiat-Chrysler. Realizzata nello stabilimento Jefferson North Assembly di Detroit, la Durango dovrebbe arrivare negli showroom americani nel corso del quarto trimestre 2010.
Flessibilità e sicurezza. Il punto di forza della Dodge Durango, tuttavia, è la flessibilità e il grande spazio a disposizione sia per i passeggeri sia per gli oggetti, che è possibile riporre in numerosi vani presenti dell'abitacolo. Ricca la dotazione di bordo e i sistemi di sicurezza, che includono airbag laterali, protezioni attive per la testa, radar anti collisione, controllo elettronico della stabilità, sistema di avviamento keyless.
I motori. La nuova Durango My 2011 è disponibile con due potenti motorizzazioni a benzina: il V6 Pentastar da 3.6 litri e un V8 da 5.7 litri, entrambi con valvole a fasatura variabile. La trazione è integrale. R.Bar.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it