
Sono state diffuse in questi giorni nuove immagini che svelano la versione aggiornata della Renault Laguna appena presentata in anteprima internazionale al Salone di Parigi.
Nuovo frontale. Dal punto di vista estetico, il leggero restyling della media francese ha interessato principalmente il frontale, che ora ha un aspetto più sobrio e filante. In particolare, sono stati modificati il paraurti, la griglia anteriore e, in parte, il design della fiancata.
Gli interni. Anche l'abitacolo è stato rivisitato, con l'introduzione di nuovi tessuti per sedili e tappezzeria e con prese d'aria cromate. Inoltre, molti comandi sono stati ridisegnati e posizionati in modo da essere azionabili dal guidatore in modo più semplice e intuitivo.
Emissioni ridotte. Messi da parte il design della carrozzeria e le finiture interne, sotto al cofano è stato lievemente rivisto il motore 1.5 dCi da 100 CV al fine di ridurre le emissioni di CO2, che passano da 128 g/km della versione precedente a 120 g/km di quella attuale. La Renault Laguna model year 2011 dovrebbe arrivare nelle concessionarie verso la fine di novembre. R.Bar.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it