La nuova generazione della Honda Civic verrà presentata ufficialmente sotto forma di concept car al prossimo North american international auto show, in programma a Detroit dal 10 al 23 gennaio prossimo.
Nuovo tratto stilistico. La Casa giapponese ha rilasciato quest'oggi un primo disegno che prefigura alcune delle caratteristiche estetiche del MY 2011. Il bozzetto rivela una vettura più squadrata e muscolosa rispetto alla versione attuale, con un design che si avvicina alla coupé CR-Z. In particolare, spiccano il frontale spiovente, i gruppi ottici anteriori assottigliati, l'ampia presa d'aria, la fiancata ascendente.
In vendita dalla prossima primavera. Al momento non sono stati svelati ulteriori dettagli riguardo ai motori, alle dotazioni di bordo e alle caratteristiche tecniche. Ciò che, invece, è stato anticipato è che la nona edizione della Honda Civic dovrebbe raggiungere le concessionarie già a partire dalla primavera del 2011 e andrà a sostituire l'attuale versione sul mercato dal 2005. R.Bar.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it