C'era da aspettarselo: anche la Fiat 500 - recentemente introdotta sul mercato nordamericano - è stata "moparizzata". Una versione della popolarissima citycar italiana elaborata con gli accessori del leggendario marchio Mopar sarà esposta allo stand Chrysler del Salone di Detroit, dal 10 al 23 gennaio.
Nerazzurra. Livrea nera e una doppia striscia longitudinale blu: si presenta così la Fiat 500 Mopar, una specie di catalogo "vivente" del campionario dei numerosi accessori dedicati: listelli sottoporta con il logo 500, rivestimenti interni di pelle neri con dettagli blu, impugnatura della leva del freno a mano di fibra di carbonio, pomello leva cambio di carbonio con cuffia di pelle, cerchi neri lucidi e coperchietti dei mozzi ruote.
Tutta cromata. Ovviamente, non potevano mancare il terminale di scarico, le calotte degli specchi retrovisori, lo sportello del bocchettone di rifornimento e i profili sulle griglie davanti e dietro cromati. Previsti anche un portapacchi esterno da lunotto e il porta tavole da snowboard.
La berlina incattivita. Sempre firmata da Mopar, ci sarà anche la Chrysler 200 Super S dall'accento piuttosto sportivo e decisamente estremo, che esibisce una livrea bicolore con finitura superficiale nera e grigia.
Carlo Di Giusto
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it