La Ferrari ha appena rilasciato un altro scatto che ritrae la FF, la shooting brake di Maranello che ha letteralmente diviso gli appassionati, in un'inedita - ed elegantissima - livrea grigio ferro metallizzato.
Elegante ed aggressiva. Il tre quarti anteriore offre una nuova prospettiva, che permette di ammirare con più completezza volumi e proporzioni della sportiva Ferrari, più di quanto non lasciassero intravvedere le prime immagini della vettura rossa.
Ritorno al passato. Con la FF, la Ferrari da un lato è tornata alle origini, cioè ai tempi in cui le sportive da competizione erano accompagnate da raffinatissime granturismo, dall'altro è proiettata nel futuro, con un innovativo sistema di trazione integrale. Ne parla anche il nostro direttore, Carlo Cavicchi, che ha avuto la fortuna di ammirarla dal vivo, nel suo blog.
Condizioni estreme. Nella galleria fotografica, altri tre scatti mostrano il prototipo Ferrari durante i test sulle nevi della Svezia e della Finlandia, dov'è stata sviluppato il sistema di trazione integrale 4RM brevettato dalla Ferrari. C.D.G.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it