Al Salone di Ginevra (dal 3 al 13 marzo) Fiat presenterà, tra le tante novità, la Fiat 500 TwinAir, denonimazione che non identifica più solo la motorizzazione bicilindrica della Casa torinese, ma anche un nuovo allestimento che si contraddistingue per alcuni dettagli estetici e per ricca la dotazione multimediale.
Particolari estetici. Disponibile sia per la versione berlina sia per la cabrio, questa versione è abbinata, ovviamente, al motore TwinAir da 85 CV. Esteticamente presenta particolari bruniti di color antracite, i cerchi Matt Black e il tetto Pianoblack offerto come optional. Anche nell'abitacolo l'ambiente è quasi completamente scuro e contrasta con la fascia della plancia brunita; i sedili sono avvolgenti e rivestiti in pelle e tessuto.
Touch-screen multimediale. Nella dotazione della Fiat 500 TwinAir spicca il sistema Blue&Me con TomTom, che permette di gestire telefono, navigazione satellitare, lettore Mp3 e tutte le informazioni necessarie alla guida attraverso il touch-screen a colori. Purtroppo la Casa non ha ancora diffuso alcuna immagine di questo nuovo allestimento. Bisognerà aspettare Ginevra. R.Bar.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it