Quando si spendono 192 mila euro per un'auto da 575 CV e 700 Nm di coppia, capace di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 4,6 secondi e di toccare i 318 all'ora, sembra difficile sentirsi insoddisfatti. Ciò nonostante, un imprenditore inglese ha deciso di affidare la sua Bentley Continental GT al tuner britannico Imperium, per un'ulteriore messa a punto.
Caratteristiche. Il risultato è una supercar con carrozzeria amaranto abbinata a cerchi di colore nero, frontale ridisegnato e un kit aerodinamico completo. Questa Continental GT monta un impianto frenante potenziato ed è dotata di un assetto specifico. A completare l'opera è bastato qualche ritocco alla mappatura della centralina per arrivare, sembra, a sfiorare quota 700 CV.
Interni. Gli interni artigianali si contraddistinguono per i sedili ricoperti di pelli pregiate, i numerosi inserti in fibra di carbonio e i rivestimenti di legno. Inoltre, sempre secondo le specifiche del cliente, è stato montato un volante sportivo "su misura". Chissà che l'anonimo imprenditore non abbia preso spunto da Jeffery Deaver, che nel suo ultimo romanzo "Carte Blanche", ha messo nelle mani dell'agente 007 proprio una Continetal GT. Magari aveva intenzione di superare l'attore Daniel Craig, riconfermato nel ruolo di James Bond nel film che uscirà nelle sale a fine 2012. A.C.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it