Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Industria e Finanza

La partnership
Nuovo accordo con DR Automobiles: Chery debutta in Italia col proprio marchio

SFOGLIA LA GALLERY

DR Automobiles Groupe e Chery hanno firmato un nuovo accordo di cooperazione. L’intesa rinnova e rafforza la partnership strategica ultra‑ventennale tra le due aziende, ma introduce soprattutto un elemento di grande rilievo per il costruttore cinese: il marchio Chery potrà entrare nel mercato italiano in modo indipendente, con una propria rete di distribuzione.

Nuovo accordo con DR Automobiles: Chery debutta in Italia col proprio marchio

Conferme e novità

Innanzitutto, viene confermata l’attuale impostazione della collaborazione industriale. In base al nuovo contratto, Chery continuerà a fornire determinati modelli al gruppo molisano, che provvederà poi a rifinirli presso lo stabilimento di Macchia d’Isernia (foto sopra) e a commercializzarli con i propri marchi, come avvenuto finora.

“Grazie a questo accordo rinnovato, DR Automobiles Groupe e Chery continueranno a concentrarsi sul miglioramento dell’eccellenza dei prodotti, sul rafforzamento della loro offerta competitiva e sulla creazione di un valore sempre maggiore per i clienti”, spiegano le due parti, sottolineando però anche la novità.

Nuovo accordo con DR Automobiles: Chery debutta in Italia col proprio marchio

L’accordo, infatti, consentirà “a ciascuna delle due società di esplorare autonomamente ulteriori opportunità commerciali, anche all’interno del mercato italiano, nello spirito di reciproco rispetto, trasparenza e leale concorrenza che da sempre caratterizza il rapporto tra DR Automobiles e Chery”.

Ciò include, in modo indipendente, l’ingresso del marchio Chery nel mercato italiano con un portafoglio di modelli distinti attraverso una rete dedicata di nuova costituzione”, concludono le due società. In sostanza, il brand di Wuhu potrà ora affiancare altri marchi già presenti sul nostro mercato, come Omoda e Jaecoo, oltre a quelli di prossimo arrivo, Lepas ed Exlantix.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

La partnership - Nuovo accordo con DR Automobiles: Chery debutta in Italia col proprio marchio

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it