Allo stand della Fiat a Francoforte s'è fatta notare l'assenza della Punto model year 2012, annunciata, lo scorso 30 agosto, come una delle novità della Casa torinese per il Salone tedesco.
Tutto per la Panda. All'ultimo momento, infatti, il Lingotto ha deciso di lasciare la platea a completa disposizione della nuova Panda, rinviando così il lancio della rinnovata Punto. La vedremo, infatti, al Motor Show di Bologna, che aprirà al pubblico dal 3 al 11 dicembre prossimo. Posticipato, per le medesime ragioni, anche il debutto della Fiat Qubo Trekking.
S'è tagliata i baffi. Ricordiamo che la Fiat Punto model year 2012 ha beneficiato di un sensibile aggiornamento estetico e tecnico. Sono scomparsi i baffi sul musetto, che non erano stati molto apprezzati dal pubblico, e i paraurti hanno la verniciatura integrale, senza la porzione centrale verniciata.
Novità tecniche. Sotto il cofano, debuttano il motore bicilindrico TwinAir Turbo da 85 cavalli e il 1.3 16V Multijet II rinnovato, anch'esso da 85 cavalli e 200 Nm di coppia massima. La Fiat Punto model year 2012 arriverà nelle concessionarie nel mese di gennaio. C.D.G.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it