La Opel ha annunciato l'arrivo di due novità per l'Astra GTC: il parabrezza panoramico e la motorizzazione a gasolio di 1.7 litri.
Turbodiesel ecoFLEX. Sotto il cofano dell'Astra GTC sarà disponibile anche un 1.7 CDTI ecoFLEX in due declinazioni di potenza, da 110 CV di potenza e 280 Nm di coppia massima e da 130 CV e 300 Nm. Abbinato a un cambio manuale a 6 rapporti e dotato del sistema Start&Stop, promette consumi nel ciclo combinato di 4,5l/100 km, con emissioni di CO2 pari a 119 g/km. La Casa tedesca ha confermato per il 2012 anche l'arrivo della potente versione OPC, della quale vi proponiamo il nostro esclusivo video spia.
Nuova visuale. In pratica, così come sulla nuova Zafira Tourer, il parabrezza si estende all'indietro, offrendo una visuale più ampia e rendendo più luminoso l'abitacolo. E per proteggersi dal sole è disponibile una tendina a posizionamento variabile, che include anche le tradizionali alette parasole. Il prezzo per questo optional, in Germania è stato fissato a 1.200 euro. A.C.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it