Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Hyundai Genesis Coupé
Due teaser anticipano il restyling

SFOGLIA LA GALLERY

Al Salone di Detroit (9-22 gennaio), la Hyundai svelerà in anteprima mondiale il restyling della Genesis Coupé, anticipato da due teaser apparsi sul blog ufficiale della Casa coreana.

Caratteristiche. Anche se in Europa la commercializzazione del modello attuale è iniziata solo quest'anno, per la Genesis Coupé si tratta di un rinnovamento estetico di metà carriera, avendo esordito sul mercato nordamericano nel 2009. Questo facelilft, come si intuisce dalle immagini, ha consentito di aggiornare il design, ora adeguato al rinnovamento stilistico inaugurato con la ix35 e ripreso dalla Veloster, a cominciare dalla calandra esagonale, per passare ai fari ridisegnati con fendinebbia a Led.

Motori. Sotto al cofano quasi certa la presenza del nuovo V6 di 3.8 litri da 333 CV, mentre è confermato il 4 cilindri turbo di 2.0 litri da 213 CV. Nessuna indiscrezione, invece, circa la data di inizio della comercializzazione in Italia. A.C.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Hyundai Genesis Coupé - Due teaser anticipano il restyling

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it