Pian piano si sta costruendo il puzzle della Hyundai Genesis Coupé, giunta al restyling di metà carriera. Dallo Speed festival di Yeongam, sono infatti giunte nuove immagini, che mostrano finalmente anche gli interni della sportiva coreana.
Interni. L'abitacolo, con i rivestimenti di pelle per i sedili e i pannelli delle portiere, ospita solo quattro passeggeri. Semplice e ordinata la strumentazione presente sulla console, al cui apice spicca il display a colori del navigatore satellitare. Con particolari di alluminio e inserti di pelle, non passa inosservata la leva del cambio automatico (a 8 rapporti) sul tunnel centrale.
Prestazioni. Due i propulsori disponibili sotto al cofano della Genesis Coupé. Il più potente 3.600 da 350 CV e 400 Nm di coppia, che promette di risolvere la pratica dello "0-100" in soli 5,9 secondi, e un 2.0 litri da 275 CV e 372 Nm, a cui occorrono 1,3 secondi in più per la stessa accelerazione con partenza da fermo. La presentazione ufficiale avverà al prossimo Salone di Detroit (9-22 gennaio). A.C.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it