Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Skoda
Le novità del Motor Show di Bologna

SFOGLIA LA GALLERY

Al Motor Show di Bologna, in programma dal 3 all'11 dicembre, la Skoda porterà la sua gamma di veicoli al completo e farà debuttare, in anteprima nazionale, la MissionL concept, prototipo presentato al Salone di Francoforte, che inaugura il nuovo corso stilistico della Casa ceca, come aveva fatto a sua volta la VisionD a Ginevra.

MissionL. Sarà il sesto modello del marchio a entrare in gamma e sarà venduta in Europa e nei mercati emergenti come Russia, Cina e India, con specifiche diverse per ciascun Paese. Con una lunghezza di circa 4,5 metri, questa concept anticipa le linee di una futura berlina compatta, che andrà a posizionarsi a metà tra la Fabia e l'Octavia. Fra le principali caratteristiche estetiche segnaliamo i grandi passaruota, che accolgono i cerchi di lega da 18", e il tetto panoramico in vetro nero trasparente. Nell'abitacolo spicca l'abbinamento tra bianco e beige, che si ritrova in particolare sulla plancia, sui rivestimenti dei sedili e sul volante, mentre i pannelli delle porte sono retroilluminati e rivestiti in tessuto. Non si sa ancora nulla, invece, in merito alle possibili motorizzazioni.

Fabia e Octavia Wagon RS. Allo stand Skoda sarà poi esposte due varianti sportive della gamma. Una è la Fabia RS, piccola derivata dalla Fabia Super 2000 (con cui il Team Skoda Motorsport ha vinto l'Intercontinental Rally Challenge) equipaggiata con un 1.400 TSI da 180 CV abbinato al cambio automatico DSG. L'altra è la familiare Octavia Wagon RS, che monta il 2.0 litri TDI CR da 170 CV, sempre in combinazione col DSG.

La Yeti. Immancabile la presenza della Suv compatta di Casa, che a Bologna verrà esposta sia nella versione a trazione integrale permanente 4x4 e cambio a doppia frizione, sia nella variante GreenLine dotata dell'ecologico 1.600 TDI CR da 105 CV con Start&Stop, pneumatici a bassa resistenza al rotolamento e sistema di recupero dell'energia in frenata.

Roomster e Superb. Completano il "palcoscenico" della Skoda la multispazio Roomster, nella versione di 1.2 litri TSI da 105 CV e l'ammiraglia Superb Wagon, nell'allestimento top Elegance, equipaggiata con un 2.0 litri TDI CR da 140 CV, abbinato alla trazione integrale e al cambio DSG. A.C.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Skoda - Le novità del Motor Show di Bologna

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it