Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

BMW Serie 1
Ecco come viene assemblata [video]

SFOGLIA LA GALLERY

In attesa della tre porte, che arriverà sui mercati la prossima estate (di cui abbiamo scovato in rete alcune immagini non ufficiali), la BMW ha diffuso un nuovo video della Serie 1, che mostra come viene assemblata nello stabilimento di Regensburg, in Germania.

Caratteristiche. Lunga 4,32 metri, larga 1,76 e con un passo di 2,69 metri, la BMW Serie 1 a cinque porte è disponibile in cinque motorizzazioni: due 1.6 Twin Power Turbo a benzina da 136 CV e 170 CV e tre turbodiesel di 2.0 litri da 116, 143 e 184 CV.

Equipaggiamento. Quattro gli allestimenti (Joy, Unique, Sport e Urban), con prezzi compresi fra 25.836 e 34.233 euro. Fra gli optional, da ottobre è disponibile a 2.200 euro il cambio automatico Steptronic a otto rapporti, mentre per l'assetto sportivo adattivo M occorrono 1.100 euro. Da segnalare anche la presenza dell'avvisatore del cambio accidentale di corsia (520 euro), e del navigatore con monitor da 6,5" (1.600 euro). A.C.

 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

BMW Serie 1 - Ecco come viene assemblata [video]

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it