Per festeggiare i 150 anni di vita, la Opel realizzerà una serie d'iniziative commemorative e un allestimento speciale dedicato ai modelli Corsa, Meriva, Astra e Insignia denominato "150 Years Opel", con dotazioni speciali scontate che consentiranno ai clienti un risparmio di circa 2.000 euro rispetto al normale listino. Queste versioni, tuttavia, non saranno destinate al mercato italiano.
Caratteristiche. Tutte le versioni saranno riconoscibili per la badge esterna, il battitacco di alluminio personalizzato e i rivestimenti interni in misto tessuto e similpelle Morrocana di colore nero. Corsa e Meriva, in particolare, offriranno i cerchi di lega da 16", i vetri posteriori oscurati, il volante multifunzione riscaldato, fendinebbia, cruise control, radio con Mp3 e computer di bordo; e in più, solo per la piccola, il terminale di scarico cromato. L'Astra, invece, sarà dotata degli stessi accessori, fendinebbia esclusi, ma monterà i cerchi di lega da 17", mentre l'Insignia proporrà, oltre ai cerchi da 18", il climatizzatore automatico, i sedili anteriori riscaldati e il sistema multimediale Navi 900 Europa con SD-Card e comandi vocali.
Optional. Per completare la dotazione, sarà possibile acquistare un pacchetto di accessori opzionali a prezzo scontato: Corsa e Meriva potranno essere dotate di tetto panoramico, climatizzatore automatico bizona e cerchi di lega da 17", quest'ultimi solo per Corsa. L'Astra offrirà i sedili speciali, mentre l'Insignia potrà essere dotata di tetto elettrico, sedili speciali e visual package.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it