La Acura, brand di lusso del Gruppo Honda negli Stati Uniti, ha deciso di iniziare con largo anticipo il lancio pubblicitario della nuova NSX. Presentata come prototipo al Salone di Detroit, la nuova supersportiva ibrida a motore centrale è infatti protagonista di un video che sarà trasmesso durante le costosissime pause del Super Bowl, con la collaborazione di due testimonial d'eccezione come Jerry Seinfeld e Jay Leno.
Caratteristiche. Le immagini ritraggono ancora il prototipo, di cui conosciamo alcuni dettagli tecnici: monterà un V6 VTEC coadiuviato da tre motori elettrici e da un inedito cambio a doppia frizione, sfruttando così un sistema di trazione integrale privo di alberi di trasmissione e capace di gestire le singole ruote in base alla dinamica di guida.
Debutto nel 2015. Il modello di serie sarà disponibile sui principali mercati mondiali solo nel 2015, ma il marketing Acura non ha perso l'occasione per sfruttare questo storico ritorno alle auto sportive di Honda e per trascinare l'immagine di tutti i prodotti: la NSX manca infatti dai listini dal 2005, quando fu interrotta la produzione del modello rimasto quasi immutato dal 1989, senza poi trovare un'erede.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it