L'ABT presenta gli accessori dedicati alla nuova AS5, sottoposta recentemente a un restyling. La ABT AS5 riassume gli stilemi classici del tuner tedesco, che non stravolge l'immagine sportiva ed elegante della coupé Audi ma ne esalta alcuni tratti, con spoiler anteriori e posteriori, inserti per i passaruota e minigonne, oltre al terminale di scarico a quattro uscite.
Caratteristiche. Inediti anche i cerchi di lega da 19" o 20" disponibili con diversi design e colorazioni, necessari per ospitare l'impianto frenante sportivo con dischi anteriori da 345 o 380 mm. L'assetto, infine, è ribassato con molle specifiche, ma può essere ulteriormente migliorato con un sistema completo coilover regolabile.
Prestazioni. ABT ha rivolto la sua attenzione anche alle prestazioni, intervenendo sul V6 TDI di 3.0 litri che passa da 245 a 300 CV e sul 2.0 TFSI benzina, che passa da 211 a 270 CV. Modifiche agli altri propulsori della gamma sono in fase di preparazione e saranno annunciati in un secondo tempo.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it