Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Cadillac ATS
Anteprima europea a Ginevra

SFOGLIA LA GALLERY

Il Salone di Ginevra sarà teatro dell'anteprima europea della nuova Cadillac ATS, che ha debuttato a gennaio al Naias di Detroit. La nuova berlina sportiva americana punta senza mezzi termini a ritargliarsi uno spazio anche su un mercato difficile come quello del Vecchio Continente, grazie a un ambizioso progetto partito da zero e sviluppato sul circuito del Nürburgring, con una messa a punto di tutti gli organi meccanici che dovrebbe garantire un feeling di guida sconosciuto ai precedenti modelli della Casa americana.

 

Caratteristiche. Basta una rapida occhiata ai principali dati tecnici per accorgersi delle sue qualità: dal peso inferiore ai 1.550 kg alla distribuzione 50:50 dei pesi sugli assi, all'utilizzo del sistema Magnetic Ride Control per il controllo degli ammortizzatori.

 

Un solo motore. In vendita dal prossimo autunno come berlina premium, la Cadillac ATS punta a conquistare una clientela giovane. Inizialmente sarà offerta con la sola motorizzazione di 2.0 litri turbo a benzina da 273 CV e 353 Nm di coppia massima, abbinata alla trazione posteriore. Per il momento, infatti, non è previsto l'arrivo del 2.500 aspirato né del V6 di 3.6 litri, che rimarranno appannaggio del mercato statunitense così come le varianti a trazione integrale. Ancora nessuna informazione, invece, relativa a prezzo, consumi e prestazioni.

 

Redazione online

 

 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Cadillac ATS - Anteprima europea a Ginevra

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it