La Ford B-Max con il nuovo motore a tre cilindri 1.0 EcoBoost arriverà sul mercato italiano il prossimo autunno e sarà offerta in due livelli di potenza, 100 e 120 cavalli. Il listino, naturalmente, non è stato reso noto, ma è evidente che la B-Max 1.0 EcoBoost si collochi ai vertici della gamma sia per prestazioni sia per prezzo.
I primi prezzi. La Ford, ricorderete, ha diffuso qualche giorno fa il primo listino ufficiale della B-Max: il prezzo della B-Max 1.4 90 CV con cambio manuale a cinque marce in allestimento base ha un prezzo di 16.250 euro (Ipt esclusa), mentre quello della turbodiesel 1.6 TDCi 95 CV, sempre con cambio manuale a cinque rapporti, è di 18.500 euro.
B-Max Sky. Per tutto il periodo di prevendita, ovvero fino al 27 luglio prossimo, la Casa dell'Ovale blu ha avviato una campagna promozionale con il partner Sky, che consiste in un equipaggiamento piuttosto ricco offerto al prezzo dell'allestimento base. Sono così compresi i cerchi di lega leggera da 16 pollici, il climatizzatore, l'impianto audio Sony, il sistema Ford Sync, la telecamera posteriore, il regolatore/limitatore di velocità, l'avviamento a pulsante, i retrovisori ripiegabili elettricamente, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e il tetto panoramico di cristallo. Le B-Max Sky sono riservate ai primi 1.000 abbonati a Sky. Sono quattro, infine, i colori per la carrozzeria della Ford B-Max Sky: nero Panther (con sovrapprezzo di 550 euro), Tectonic silver e Desert brown (entrambi a 750 euro) e blu Blazer (senza sovrapprezzo). C.D.G.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it