Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

RAM 1500
Nuovi motori e dotazione più ricca [video]

SFOGLIA LA GALLERY

Il Gruppo Chrysler presenta al Salone di York il RAM 1500, profondamente rinnovato nei contenuti tecnici e nelle dotazioni. Viene infatti introdotta la motorizzazione Pentastar di 3.6 litri da 305 CV, che migliora del 20% i consumi rispetto al precedente V6, risultato ottenuto anche dal più prestante V8 Hemi di 5.7 litri da 395 CV con Fuel Saver Technology.

Caratteristiche. Entrambe le motorizzazioni sono per la prima volta abbinate alla trasmissione automatica a otto rapporti TorqueFlite 8, con comando rotante in plancia e sistema Start&Stop integrato. Alla riduzione dei consumi contribuiscono anche l'aerodinamica attiva, con griglie frontali motorizzate (Cx 0,36), il sistema di raffreddamento a portata variabile, il nuovo servosterzo elettrico Eps e l'assetto regolabile idraulicamente in cinque posizioni e autolivellante. A livello estetico, il nuovo RAM 1500 è riconoscibile per il frontale dotato di una nuova griglia e per i gruppi ottici con tecnologia a Led.

Dotazioni. Gli interni propongono nuovi comandi al volante, finiture migliorate, pannelli porta modificati e, soprattutto, il nuovo sistema multimediale UConnect con schermo da 8,4 pollici touchscreen, abbinato al display da 7 pollici totalmente personalizzabile e integrato nella nuova strumentazione. Il sistema prevede l'hotspot WiFi, la connettività Bluetooth e la presa Ubs, oltre alla chiamata diretta ai servizi di emergenza e l'accesso a una serie di app dedicate alle necessità degli utenti di questa tipologia di veicolo. Non manca, infine, il sistema SiriusXM Satellite Radio, con tanto di lettura e scrittura degli sms con comandi vocali e accesso a internet.

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

RAM 1500 - Nuovi motori e dotazione più ricca [video]

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it