La Dodge ha diffuso i prezzi per il mercato americano della nuova Dart, primo esempio di produzione sinergica tra Gruppo Fiat e Chrysler, che utilizza pianale e propulsori derivati dalla Alfa Romeo Giulietta.
Listino. La Dart viene proposta con prezzi compresi tra 15.995 e 22.495 dollari, a cui dovranno essere aggiunte le tasse locali di immatricolazione di circa 800 dollari: con l'attuale conversione della valuta, la Dart ha un prezzo d'attacco equivalente a 12.200 euro, tasse escluse, con una dotazione comunque piuttosto limitata. Gli allestimenti previsti SE, SXT, Rallye, Limited e R/T sono tutti abbinati al 2.0 litri aspirato da 160 CV, mentre il 1.400 Multiair sovralimentato da 160 CV è considerato un optional a partire dalla versione Rallye. Sola la variante R/T, infine, può montare il 2.400 da 184 CV.
Equipaggiamento. Tutti gli allestimenti offrono di serie la radio Mp3 e le luci diurne a Led, ma solo a partire dalla versione SXT (da 17.995 dollari) sono disponibili dotazioni come specchietto elettrici, divano posteriore abbattibile separatamente e climatizzatore. Il sistema multimediale UConnect è invece disponibile soltanto a partire dall'allestimento Limited, offerto a 19.995 dollari.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it