All'AMI di Lipsia, l'Isuzu presenta in anteprima europea la nuova generazione del D-Max, pick-up già svelato in Tailandia e progettato in collaborazione con la General Motors insieme al modello globale Chevrolet Colorado.
Caratteristiche. Cresciuto nelle dimensioni, con lunghezza variabile da 5,2 a 5,3 metri in base all'allestimento, il nuovo D-Max verrà proposto in versione Single Cab, Space Cab e Double Cab, tutte con di sere Abs, Esp, Traction Control e sei airbag. Gli otto colori disponibili per la carrozzeria saranno abbinati a cerchi da 15, 16 o 17" e a varie tipologie di finitura per l'abitacolo. Quattro gli allestimenti previsti: Satellite, Planet, Solar e Quasar, anche se per il monento non si conoscono le specifiche per il mercato italiano.
Motore. Il propulsore scelto per la terza generazione del D-Max è un inedito quattro cilindri di 2.5 litri biturbo diesel da 163 CV e 400 Nm di coppia massima, abbinato alla trasmissione manuale a sei rapporti (7,9 l/100 km) oppure a quella automatica a cinque (8,9 l/100 km), con due o quattro ruote motrici.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it