La Fiat partecipa al Salone di Parigi con un numero consistente di novità, che allargano l'offerta di varianti dei propri modelli di successo. È il caso della nuova Panda, che introduce le versioni 4x4 con motori Twinair da 85 CV e 1.3 Multijet da 75, Trekking a trazione anteriore con sistema Traction+ e Natural Power Twinair 80 CV a metano, portando così a oltre 850 le possibili combinazioni tra meccanica, allestimenti, colori e accessori.
Gamma 500. In parallelo, è il momento della vera e propria presentazione della 500L, dopo l'anticipazione di Ginevra: l'inedita Mpv sarà presente nello stand parigino con nuove dotazioni disponibili nel corso del 2013, come l'impianto hi-fi Beats Audio sviluppato in collaborazione con Dr.Dre, la macchina da caffè portatile Lavazza e gli interni in pelle Living nelle varianti grigio/nero e beige/grigio scuro. La nuova gamma model year 2013 della 500 si arricchirà invece della versione Street, basata sulla serie speciale Matt Black, completa di cerchi da 16", spoiler, vetri oscurati, finiture satinate, clima manuale, Blue&Me e sei tinte esclusive, con motori 1.2 da 69 CV, 0.9 TwinAir da 85 CV, 1.4 da 100 CV e 1.3 Multijet da 95 CV.
Nuovo allestimento per la Freemont. Alla Suv torinese, forte di oltre 39.000 ordini in Europa, è invece dedicato il nuovo allestimento Park Avevue con trazione anteriore o integrale, che si posiziona al top della gamma. Tra i dettagli spiccano cerchi da 19", cromature speciali, climatizzatore tri-zona, cruise control, sedili in pelle riscaldati (e regolabile elettricamente per il guidatore), sensori di parcheggio, sistema multimediale UConnect con schermo da 8,4 pollici e impianto audio Premium da 368 Watt. In contemporanea si aggiunge inoltre la motorizzazione 4 cilindri 2,4 benzina aspirato da 170 CV con cambio automatico a sei rapporti e trazione anteriore o integrale, capace di 220 Nm di coppia massima
Pack Nitro. Per concludere, viene esteso anche ai modelli Panda e Sedici il pack Nitro della Qubo Trekking, che comprende il box da 490 litri da montare sul tetto, gli sticker personalizzate, lo zaino, lo snowboard Nitro Road Warriors e le personalizzazioni per i sedili anteriori. Sarà offerto soltanto in Italia, Francia, Svizzera, Austria e Germania. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it