
Accanto alla Forstars, al Salone di Parigi la Smart ha presentato anche la Brabus Electric Drive rappresenta invece l'unione ideale tra la già nota versione elettrica della citycar tedesca e l'esclusività dei prodotti Brabus.
Motore e prestazioni. Il motore elettrico passa da 55 a 60 kW, l'accelerazione è ancora più brillante e la velocità massima si attesta a quota 135 km/h. Questa versione, disponibile a listino con carrozzeria coupé e cabrio offre prestazioni superiori rispetto alla Electric Drive standard: tocca i 60 km/h da fermo in 4,4 secondi, i 100 km/h in 10,2 secondi (-1,3 secondi) e raggiungere i 130 km/h, con autonomia pari a 145 km sul ciclo combinato NEDC (identica alla versione standard). La Brabus elettrica sarà offerta nelle tinte integrali black, white o silver, con gruppi ottici bruni, cerchi in lega Brabus da 16" anteriori e 17" posteriori e appendici aerodinamiche Brabus Xclusive.
Personalizzazioni. La plancia è rivestita in pelle ecologica, così come sedili e pannelli porta, mentre pedaliera, volante e leva cambio sono personalizzati Brabus. In opzione verrà proposto L'electric Green Style Package, che comprende tridion, appendici aerodinamiche e calotte specchietti in tinta Electric Green, che viene ripresa anche per le modanature interne. Ulteriori personalizzazioni, anche in post vendita, saranno offerte tramite il programma Brabus Tailor Made. In futuro ai clienti delle versioni elettriche Smart sarà proposto un nuovo sistema Wallbox per la ricarica rapida, che permetterà di ricaricare completamente le batterie in un'ora, contro le 6-7 ore attualmente necessarie.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it