Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Volkswagen Santana
La nuova berlina per la Cina

SFOGLIA LA GALLERY

Dopo essere stata venduta in quasi quattro milioni di unità nella sua lunga carriera, la Volkswagen Santana si rinnova per sfruttare al meglio la crescita del mercato cinese. Lanciata 29 anni fa nel Paese asiatico, la berlina tedesca è stata rivista a fondo in virtù di un progetto completamente inedito.

Guarda la galleria fotografica della Volkswagen Santana

Un grande progresso. Più spaziosa, confortevole e soprattutto sicura rispetto al modello uscente, la nuova Santana fa affidamento su una dotazione tecnologica di tutto rispetto, che comprende tra l'offerta di serie e quella a richiesta Abs, airbag frontali, laterali e per la testa, Esp, tetto apribile, climatizzatore (anche automatico), cerchi in lega, sensori di parcheggio e interni in pelle. La Santana verrà commercializzata nei tre allestimenti abituali per i modelli della Casa: Trendline, Comfortline e Highline.

Due motorizzazioni a benzina. La gamma motori del modello sarà composta di sole unità aspirate a benzina con architettura a quattro cilindri. I due propulsori disponibili, che fanno parte della nuova famiglia EA 211, hanno basamento in alluminio e distribuzione a quattro valvole per cilindro. I clienti potranno scegliere tra un 1.4 da 90 CV (5,9 l/100 km) e un 1.6 da 110 CV (6 l/100 km), i cui valori di consumi sono inferiori del 28% rispetto al modello uscente. F.S.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Volkswagen Santana - La nuova berlina per la Cina

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it