La Mini presenterà all'Essen Motor Show i nuovi pacchetti di accessori Jcw e Ray per la Countryman. Si tratta di una serie di allestimenti che saranno disponibili per tutte le motorizzazioni benzina e diesel: il primo riprende lo stile aggressivo della recente John Cooper Works da 218 CV, con appendici aerodinamiche, paraurti, terminale di scarico, cerchi in lega, stripes decorative, sedili sportivi e finiture dedicate.
Gli accessori del pack Ray. Il pacchetto Ray riprende invece lo stile dell'omonima versione della tre porte, con calotte specchietti e stripes adesive nelle tinte Alien Green, Lemon Yellow, Vitamin Orange, Energy Pink, Shocking Blue o Flash White. Gli accessori saranno disponibili anche singoralmente e andranno ad arricchire la personalità della Countryman, permettendo a ogni cliente di costruire il proprio esemplare su misura.
C'è anche la GP. Nello stand di Essen saranno esposte come esempio di personalizzazione una Cooper S con accessori Jcw e una Cooper SD All4 con accessori Ray, nella tinta Light White con accessori Alien Green, insieme alla recentissima John Cooper Works GP due posti in serie limitata. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it