Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Nissan Juke Nismo
Nuove immagini e un video ufficiale

SFOGLIA LA GALLERY

Con il video e le nuove immagini ufficiali, si completano le informazioni relative alla Nissan Juke Nismo. Questa variante sportiva della crossover giapponese ha l'onore di introdurre in Europa i prodotti Nismo, che in futuro saranno disponibili anche per altri modelli e propone contenuti esclusivi.

Caratteristiche. L'assetto prevede cerchi da 18" con pneumatici 225/45 e sospensioni completamente riviste per esaltare la guida sportiva su asfalto, ma anche la taratura del servosterzo è stata modificata per migliorare la sensibilità. La Nismo propone inoltre il Nissan Dynamic Control System (NDCS), che permette di scegliere tra le modalità Eco, D-mode e Sport intervenendo sulla risposta dell'acceleratore, il settaggio del cambio CVT, la taratura dello sterzo e la gestione della climatizzazione. Inoltre l'aerodinamica è stata completamente rivista per ottenere i migliori risultati in termini di prestazione, senza trascurare l'impatto estetico.

Motore e prestazioni. Equipaggiata con il 1.600 DIG-T turbo a iniezione diretta di benzina eroga in questa versione 200 CV e 250 Nm, contro i 190 CV delle altre varianti ed è proposto in due versioni: quella a trazione anteriore con cambio manuale e quella a trazione integrale con Torque Vectoring e cambio CVT con simulazione di 7 rapporti e selezione manuale. Il modello con trazione integrale All-Mode è dotato di una specifica sospensioni multi-link posteriore. La Juke Nismo 2WD è in grado di toccare, secondo la Casa, i 100 km/h da fermo in 7,8 secondi, con una punta massima di 215 km/h e un consumo medio dichiarato di 6,9 l/100 km. La 4WD con cambio CVT fa segnare rispettivamente, 8,2 secondi, 200 km/h e 7,4 l/100 km. 

Look sportiveggiante. I paraurti sono completamente diversi e il frontale integra ora una presa d'aria centrale di grandi dimensioni e le inedite luci Led diurne. Il colore rosso caratterizza le decorazioni dei paraurti e gli specchietti retrovisori, ma torna anche nelle esclusive finiture dell'abitacolo, che propone sedili e volante sportivo, rivestimenti in pelle e alcantara e nuovi fondi per la strumentazione. Il rosso è abbinato alle tinte esterne Silver Grey, Pearl White e Metallic Black e in opzione sono disponibili adesivi personalizzati per cofano, tetto, spoiler posteriore e fiancate in tre tinte.

Equipaggiamento. La Nissan Juke Nismo offre di serie il sistema di infotainment Nissan Connect, con schermo da 5,8 pollici, navigazione satellitare con connessione ai servizi web di Google, Bluetooth e retrocamera. In futuro, la Nismo sta pensando di proporre un modello ancora più sportivo e potente, mentre a pochi "eletti" è riservata la mostruosa Juke-R da 545 CV, con meccanica derivata dalla Nissan GT-R e prezzo "stellare" di oltre 500.000 euro. L.Cor.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Nissan Juke Nismo - Nuove immagini e un video ufficiale

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it