Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Dodge Dart Mopar
Al Salone di Chicago la variante elaborata

SFOGLIA LA GALLERY

La Mopar Dart sarà una delle protagoniste del prossimo Salone di Chicago. Si tratta di una serie speciale della Dodge Dart che verrà proposta in soli 500 esemplari per il mercato americano. È il quarto modello firmato Mopar, dopo la Challenger del 2010, la Charger del 2011 e la 300 del 2012.

Guarda la galleria fotografica della Dodge Dart Mopar

Nel cofano, il MultiAir. La motorizzazione scelta per la Dart Mopar è il 1.4 MultiAir Turbo con trasmissione manuale, mentre l'unica tinta disponibile è quella nera con strisce longitudinali blu, arricchita con un completo kit aerodinamico. Lo sterzo è stato reso più diretto, secondo quanto dichiarato dalla Casa, mentre l'assetto ribassato di 7 millimetri può contare anche su pneumatici 225/40 18" con cerchi in lega neri e impianto frenante potenziato.

I dettagli dell'allestimento. Il motore viene modificato con un nuovo kit di aspirazione e l'impianto di scarico sportivo, ma non sono stati diffusi dati tecnici nel dettaglio. Gli interni propongono, oltre alla badge numerata per ogni esemplare, gli interni in pelle: quello del guidatore è di colore blu, mentre gli altri sono di colore nero con cuciture blu. Questa tinta torna anche nelle finiture della plancia, che ospita l'esclusivo sistema di ricarica wireless per smarthone e il sistema multimediale con schermo da 8,4".

Speciale dal momento dell'acquisto. I clienti che acquisteranno la Mopar Dart riceveranno anche un kit commemorativo comprensivo della documentazione relativa all'assemblaggio e alle caratteristiche tecniche dell'esemplare, oltre che di un disegno originale della vettura firmato dal responsabile del design Mark Trostle. L.Cor.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Dodge Dart Mopar - Al Salone di Chicago la variante elaborata

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it