Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Citroën C4 Picasso
Nuove foto della monovolume francese [video]

SFOGLIA LA GALLERY

A pochi giorni dal lancio commerciale, torniamo a parlare della nuova Citroën C4 Picasso, che in Italia sarà proposta a partire da 22.600 euro. La monovolume francese è stata completamente riprogettata lavorando sul nuovo pianale modulare Emp2, che a fronte di dimensioni leggermente ridotte, ha permesso di tagliare ben 140 kg dalla massa totale, pur migliorando abitabilità e volumetria del bagagliaio.

Guarda la galleria fotografica della nuova Citroën C4 Picasso

Tecnologia. La C4 Picasso porta al debutto anche un design evoluto e moderno, con i gruppi ottici Led protagonisti delle scelte stilistiche del frontale e della coda e un abitacolo disegnato intorno agli schermi multifunzione da 7 e 12 pollici che sostituiscono strumentazione e comandi principali. Al passo con i tempi anche il nuovo sistema multimediale Citroën Multicity Connect, che sfrutta la connessione internet per la gestione delle App e di nuovi servizi e la gamma di sistemi di sicurezza, come il 360 Vision con quattro telecamere esterne, il Park Assist, l'Active Cruise Control, il Video Lane Departure Warning, l'Automatic High-beam, il Blind-spot Monitoring System e il Citroën eTouch.

 

La gamma colori. Dalle scelte operate dalla Citroën è chiara l'intenzione di rendere più appagante l'esperienza a bordo della C4, con una cura particolare per finiture e dotazioni. Oltre al grande tetto panoramico, l'abitacolo potrà essere arricchito da accessori come la funzione massaggio dei sedili anteriori e i rivestimenti in pelle Nappa, mentre ai cerchi in lega da 16 a 18 pollici saranno abbinate nuove tinte esterne: Shark grey, Aluminium grey, Hickory brown, Onyx black, Rubi red, Teles blue e Kyanos blue.

 

In arrivo un nuovo cambio automatico. La gamma propulsori si distingue per i valori molto contenuti di consumi ed emissioni dichiarate: il 1.6 e-HDI 90 Airdream con cambio robotizzato Etg6 dichiara 3,8 l/100 km e 98 g/km di CO2, mentre il 1.6 e-HDI 115 non va oltre i 4,1 l/100 km e 104 g/km grazie anche allo Start-Stop. Il 2.0 BlueHDi 150 porterà invece al debutto il sistema SCR per il rispetto della normativa Euro 6 entro la fine del 2013, tecnologia che sarà poi resa disponibile su altri modelli del gruppo PSA insieme a un nuovo cambio automatico. L.Cor.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Citroën C4 Picasso - Nuove foto della monovolume francese [video]

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it