Al Salone di Detroit 2014 la Scion presenterà i nuovi allestimenti Monogram Series dedicati a FR-S e tC. Il marchio più "giovane" del gruppo Toyota per il mercato americano offrirà le nuove versioni sul mercato a partire dal mese di febbraio con una serie di dotazioni speciali incluse nel prezzo, in abbinamento a tutte le colorazioni della gamma standard: nel 2014 saranno costruiti 2.000 esemplari della FR-S e 2.500 della tC.
La FR-S. La FR-S, sorella della "nostra" GT86, propone di serie i sedili riscaldati in pelle con inserti in Alcantara, l'impianto multimediale BeSpoke con navigatore satellitare, l'avviamento a pulsante, le luci diurne a Led, il climatizzatore automatico bizona, lo spoiler posteriore in tinta carrozzeria e gli specchietti esterni elettrici e riscaldabili.
La tC. La tC propone invece il pomello del cambio in pelle, il tergilunotto posteriore, le finiture specifiche per console centrale e pannelli porta, l'impianto multimediale BeSpoke, l'avviamento a pulsante, i sedili riscaldabili in pelle con inserti traforati e lo spoiler posteriore.
Gli altri vantaggi per i clienti. La FR-S sarà proposta a partire da 27.400 dollari (28.500 dollari per l'automatica), mentre la tC sarà offerta a partire da 21.400 dollari (22.400 dollari per l'automatica). Tutte le versioni Monogram offriranno anche il pacchetto Scion Service Boost, con manutenzione programmata per due anni o 25.000 miglia compresa nel prezzo e due anni di soccorso stradale incluso. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it