Era il 1997 quando la Classe M debuttò sul nostro mercato, in un segmento, quello delle grandi Sport utility, che all'epoca era ancora agli inizi. Tre generazioni e sedici anni dopo, per festeggiare i 60 mila clienti conquistati, la Mercedes-Benz ha messo a punto la ML Special Edition 16, una serie limitata disponibile, per gli allestimenti Sport e Premium, con uno sconto fino a 3.740 euro sul prezzo di listino.
Guarda la galleria fotografica della Mercedes-Benz ML Special Edition 16
Dotazione. La ML 16 si contraddistingue per i cerchi di lega da 20" (Premium), i fari allo Xeno, le pedane di alluminio, i sedili sportivi in Dinamica e pelle ecologia nera, il volante sportivo a quattro razze e la pedaliera di acciaio spazzolato. Sulla variante Sport ci sono in più i cerchi da 21" e il pacchetto Airmaticm che include sospensioni pneumatiche e attive con regolazione automatica del livello alle alte velocità.
Motori. Accanto ai V6 a benzina e gasolio e al V8 a benzina da 408 CV, non mancherà il più parsimonioso 2.100 BlueTEC turbodiesel da 204 CV e 500 Nm di coppia. A.C.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it