La Fiat ha aperto ufficialmente in Italia gli ordinativi per la Freemont Black Code, la nuova versione top di gamma che sarà proposta a partire da 33.300 euro. I clienti potranno scegliere tra la variante 2.0 Multijet II 170 CV a trazione anteriore con cambio manuale (33.300 euro) e quella 4WD con cambio automatico (36.850 euro). L'aumento di prezzo rispetto alla versione Lounge da cui deriva è contenuto in 1.000 euro.
Guarda la galleria fotografica della Fiat Freemont Black Code
La dotazione di serie. La Fiat Freemont, che ha già conquistato oltre 35.000 clienti nel nostro Paese, viene proposta in versione Black Code con la più ampia dotazione di serie. Rispetto alla già ricca Lounge, preferita dal 60% dei clienti, questo allestimento aggiunge le finiture esterne nero lucido, la vernice metallizzata, i cerchi in lega da 19" con pneumatici M+S 225/55, gli interni di pelle nera, il sistema multimediale con schermo da 8,4 pollici, navigatore e lettore Ddv, l'impiando audio Alpine da 368 Watt, i sedili riscaldabili, il sedile guida elettrico, la retrocamera e il climatizzatore.
Gli optional. In opzione è disponibile il tetto apribile elettrico (520 euro) e l'Entertainment Video System con due schermi da 9 pollici posteriori, telecomando e cuffie wireless (820 euro). I clienti potranno scegliere senza sovrapprezzo tra le tinte nero Tenore, grigio Colosseo, grigio Argento e rosso Passione, mentre optional è disponibile il bianco Perla (320 euro). L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it