Oltre alla Panda, anche la Freemont: la cura "Cross", tocca la grande crossover della Fiat, che si farà vedere per la prima volta in questo allestimento al Salone di Ginevra 2014. Qui, la "rilettura" in chiave fuoristradistica, è affidata a paraurti con inserti Platinum Chrome (stessa tinta delle minigonne), griglia anteriore in nero lucido, cerchi in lega Hyper Black da 19" a cinque razze e gruppi ottici con cornici nere.
La dotazione. Anche per la Freemont ci sono novità negli allestimenti interni: nuovi sono i sedili in pelle, le cuciture a vista in tinta grigio chiaro ardesia, gli inserti in Liquid Graphite. La dotazione di serie del modello comprende UConnect con schermo touch da 8,4" e navigatore, retrocamera, impianto hi-fi Alpine con sei speaker, comandi al volante, amplificatore da 368 W e subwoofer, specchietti ripiegabili e riscaldabili elettricamente sei airbag, e sistema di apertura e avviamento keyless.
Due motorizzazioni. La nuova Freemont Cross, che andrà a collocarsi al vertice della gamma, monterà il 2.0 MultiJet II 140 CV con cambio manuale a sei marce e trazione anteriore o in alternativa la variante da 170 CV, disponibile anche con cambio automatico a sei marce e trazione integrale. Come la Panda, anche la Freemont Cross debutterà in Europa in autunno. F.S.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it