Mancano pochi giorni al Salone di Ginevra 2014, dove l'Audi presenterà la terza generazione della TT. In attesa di tutti i dettagli, la Casa di Ingolstadt ha diffuso un video teaser della nuova coupé.
Ritorno al passato. L'attenzione si concentra sul design della carrozzeria, che fa di tutto per mantenere un fortissimo legame con i modelli precedenti e per certi versi torna alle "origini" della prima versione. Nel frontale spiccano i sottili gruppi ottici con tecnologia a Led, mentre il taglio dei parafanghi anteriore è molto simile a quello del modello uscente.
Caratteristiche. L'abitacolo, invece, non è una novità, perché proprio la plancia e la strumentazione della nuova TT sono state presentate al Ces di Las Vegas del gennaio scorso per mostrare l'evoluzione dell'infotainment a bordo delle vetture dei Quattro anelli. Basata con ogni probabilità sulla piattaforma modulare Mqb, adotterà quindi le motorizzazioni a 4 cilindri già note al pubblico, ma, per i modelli più potenti, non è esclusa la conferma del 5 cilindri turbo della precedente TT RS. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it