Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Land Rover
Le serie speciali del Salone di Ginevra

SFOGLIA LA GALLERY

La Land Rover è presente al Salone di Ginevra con una serie di varianti speciali dei propri modelli di successo. È infatti questa l'occasione per presentare la Discovery XXV, nata per celebrare i 25 anni della Suv con dotazione full optional e colori speciali Causeway Grey, Santorini Black, Fuji White e Indus Silver.

Novità anche per la Defender. Contemporaneamente sono stati presentati i nuovi Black Pack e Silver Pack dedicati alla Defender, che consentono di personalizzare la più classica delle offroad pure giocando sull'abbinamento dei colori esterni. Per tutte le Defender vengono inoltre resi disponibili nuovi interni in pelle bicolore e fa il suo storico ingresso nella dotazione di serie il controllo di stabilità, necessario per le nuove omologazioni.

Più potenza per la Evoque. Sul fronte Range Rover, è la Evoque a conquistare la ribalta con l'introduzione delle varianti Autobiography e Autobiography Dynamic, nuove top di gamma con dotazioni complete e finiture esclusive. Ambedue portano al debutto un nuovo kit estetico e il sistema InControl Apps, quest'ultimo presto disponibile su tutti i modelli con nuove funzionalità legate ai dispositivi mobili, mentre le differenze si fanno sostanziali entrando nel dettaglio. La Dynamic, infatti, aggiunge al pacchetto la tinta Phoenix Orange e soprattutto il sistema di trazione integrale Active con Torque Vectoring, abbinato all'assetto ribassato, all'impianto frenante maggiorato e all'inedita variante da 285 CV e 400 Nm del quattro cilindri 2.0 turbo benzina.

Un'anticipazione del futuro. Al salone svizzero, la Land Rover ha aperto anche uno spiraglio sul futuro, fornendo una anticipazione grafica di un nuovo modello destinato a debuttare nel 2015. I pochi frammenti del video mostrato durante la conferenza stampa non danno indicazioni concrete sull'identità del modello, che potrebbe prefigurare l'erede della Discovery.

Lorenzo Corsani

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Land Rover - Le serie speciali del Salone di Ginevra

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it